scegli la tua quota associativa

Scegli il programma associativo che è più conforme alle tue esigenze. Usufruisci degli spazi dell’associazione e condividi le tue risorse e le tue passioni per raggiungere gli obbiettivi comuni dell’associazione.

eventi culturali

10

/anno solare

Eventi Culturali Idraceutica

Eventi Ricreativi (escluso Cicloturismo)

Accesso alla ciclofficina

Socio Simpatizzante costo 10 euro: Iscrivendoti alla nostra associazione come socio simpatizzante avrai diritto a: 1) Partecipare a tutte le attività ricreative e passeggiate in bici (l'iscrizone non include assicurazione) dell'associazione gratuite 2) Partecipare a tutte le attività culturali gratutie dell'associazione del progetto Idraceutica. 3) L’ingresso alla ciclofficina Ti Meriti Tempo in Via Monte Patulo 37 negli orari di apertura dell’associazione e usufruire dello spazio officina e degli strumenti meccanici per provvedere all’autoriparazione della propria bici o e-bike.

cicloturismo

50

/anno solare

Eventi Culturali Idraceutica

Eventi Ricreativi e Cicloturismo

Accesso alla Ciclofficina

Socio Sostenitore costo 20 euro: Iscrivendoti alla nostra associazione come socio sostenitore avrai diritto a: 1) Partecipare a tutte le attività ricreative e passeggiate dell'associazione gratuite (non è inclusa assicurazione) 2) Partecipare a tutte le attività culturali dell'associazione gratuite. 3) L’ingresso alla ciclofficina Ti Meriti Tempo in Via Monte Patulo 37 negli orari di apertura dell’associazione e usufruire dello spazio officina e degli strumenti meccanici per provvedere all’autoriparazione della propria bici o e-bike. 4) A un check gratuito della tua bici (regolazione freni, regolazione cambio, regolazione gomme, regolazione sella, regolazione manubrio) presso la ciclofficina Ti Meriti Tempo e l’accesso negli orari di apertura dell’associazione.
Sono esclusi il costo dei prezzi di ricambio.
6) Ad uno sconto del 5% per le attività ricreative e culturali che richiedono una quota di partecipazione (sono escluse le spese vive come ad esempio trasporto, acquisto cibo, biglietti musei, etc…) 7) Ad uno sconto del 5% su accessori bike sponsorizzati dall’associazione Ti Meriti Tempo. 8) Noleggio per 4 ore (consecutive) di una e-bike 1

cult ciclo

80

/anno solare

Eventi Culturali

Eventi Ricreativi e cicloturismo

Accesso alla ciclofficina

Socio Gold costo da 80 euro: Iscrivendoti alla nostra associazione come socio Gold avrai diritto a:
1) Partecipare a tutte le attività ricreative e passeggiate dell'associazione gratuite
2) Partecipare a tutte le attività culturali dell'associazione gratuite.
3) L’ingresso alla ciclofficina Ti Meriti Tempo in Via Monte Patulo 37 negli orari di apertura dell’associazione e usufruire dello spazio officina e degli strumenti meccanici per provvedere all’autoriparazione della propria bici o e-bike. 4) A 2 check gratuiti della tua bici (regolazione freni, regolazione cambio, regolazione gomme, regolazione sella, regolazione manubrio) presso la ciclofficina Ti Meriti Tempo e l’accesso negli orari di apertura dell’associazione. 6) Ad uno sconto del 10% per le attività ricreative e culturali che richiedono una quota di partecipazione (sono escluse le spese vive come ad esempio trasporto, acquisto cibo, biglietti musei, etc…)
7) Ad uno sconto del 5% su bici ed e-bike e accessori sponsorizzati dall’associazione Ti Meriti Tempo.
8) Noleggio per 24 ore(continuative) di un e-bike

Iscriversi all’associazione TMT è molto semplice:

  1. Compila la scheda online che trovi qui sotto e troverai il modulo compilato con i tuoi dati da firmare successivamente presso la nostra ciclofficina in via Monte Patulo 37  in modo che possiamo emettere la tessera almeno il giorno prima della manifestazione o dell’evento.

Se non concludi l’iscrizione con la firma del modulo e il pagamento non potrai partecipare a nessuna manifestazione, incontro ed evento associativo.

Per procedere all’iscrizione dell’associazione compila questo modulo (I campi obbligatori sono nome, cognome e data di nascita o codice fiscale )

Per partecipare  agli eventi e alle manifestazioni è necessario essere iscritti all’associazione la quale prevede un tesseramento annuale (solare) come socio ordinario o socio sostenitore:

L’iscrizione include anche l’assicurazione per le attività e manifestazioni svolte nell’ambito associativo e un check gratuito alla tua bici (regolazione freno, regolazione cambio, serraggio bulloni, lubrificazione) presso la ciclofficina in Via Monte Patulo 37 Roma.

In caso di iscrizione minorenne usare questo modulo

Compila i dati per iscriverti

Richiedi il modulo di iscrizione
te lo invieremo su Whatsapp

(+39) 3713939271

available from 10:00 – 19:00

INDIRIZZO Via Monte Patulo 37

Trav. Viale Tirreno a Roma Zona P.le Jonio ROMA

Email info@timerititempo.org