Siamo tutti artisti di strada: il 10 giugno nel cuore di Roma vie e piazze diventano palchi ciclopedonali!

Giorno 10 giugno dalle ore 10 alle ore 18, l’evento si chiama #vialibera un grande anello nel centro di Roma diventerà’ pedonale e i cittadini si riapproprieranno delle strade e delle piazze che normalmente sono intasate di auto.

Il 10 giugno, invece, le vie diventeranno piste ciclo-pedonali dove i cittadini e i turisti  potranno passeggiare in tutta sicurezza e soprattutto godendo di spettacoli ed eventi creati dagli stessi cittadini che diventeranno artisti di strada. Chiunque potrà mettere in mostra le proprie arti lungo le vie del centro chiuse al traffico. Attenzione però non sarà possibile allestire un gazebo o strutture chiuse. Tutto sarà per strada e in movimento.

Può partecipare il singolo cittadino ma anche gruppo artistici, teatrali, danzanti, musicali, etc

I cittadini potranno esibire le proprie arti canore, poetiche, di ballo, di danza, di scultura, di pittura e tutta le arti creative che noi italiani conosciamo bene. 

L’associazione TMT, che cura la parte della comunicazione presso la Consulta per la Sicurezza per la citta’ di Roma, sarà presente con un gazebo che sarà p un unto informativo e di esibizione degli artisti. Saremo in via Vittorio Veneto emetteremo a disposizione un sistema di amplificazione per gli artisti che vorranno esibirsi.

L’associazione TMT  invita chi volesse partecipare a compilare questo modulo ed inviarlo a info@timerititempo.org entro il 4 di giugno per partecipare all’evento in modo ufficiale e comparire nel programma. 

Print Friendly, PDF & Email